La Pizza

Con ingredienti di stagione

La Pizza

Farine di grani antichi

e lievito madre

 

PerciaSacchi non è solo un nome, ma è anche l’essenza della nostra cucina: il Perciasacchi è infatti uno dei grani antichi della biodiversità mediterranea che per migliaia d’anni i contadini siciliani hanno coltivato, selezionato e perfezionato. Insieme alla Tumminia, al Bidì e al Russello, sono elementi di un patrimonio che PerciaSacchi vuole sottrarre all’oblio di un’economia agraria basata sul rendimento e la produttività. Grani duri e antichi, macinati a pietra, e lievito madre a lungo tempo di maturazione, secondo la migliore tradizione millenaria di Sicilia, riportano così al gusto moderno sapori storici da riscoprire.

Miscele sempre diverse che valorizzano la varietà di gusto dei grani siciliani.
Da PerciaSacchi questi ingredienti sono la base esclusiva degli impasti e del lievito madre e costituiscono quel tocco particolare che noterete anche nella forma e nelle dimensioni: ogni pizza e ogni pane sono diversi l’uno dall’altra, come dediche originali al singolo cliente.
La differenza la noterete anche nel gusto: prodotti sani, buoni e ad altissima digeribilità, perché noi abbiamo a cuore la salute dei nostri commensali.
PerciaSacchi diventa così il simbolo del valore della qualità verso la quantità, della originalità verso la dozzinalità, del gustare verso l’abbuffarsi.

 

Le pizze classiche

Dalla tradizione

Le pizze classiche

 

 

Le pizze stagionali

le pizze stagionali

 

Le pizze siciliane

Le pizze siciliane

Interpretate da Perciasacchi

 

E’ possibile aggiungere ingredienti a scelta